In Carinzia costruiscono più BORDELLI che case. Indovinate per chi? Ma per gli Italiani, naturalmente. Ecco la mappa del meretricio.

Esplode la fame di bordelli in Carinzia, titolava Il Piccolo sabato scorso. La notizia (della fame) trova fondatezza nelle ragioni di mercato che portano la clientela italica ad oltrepassare la frontiera; clientela italica come noto non proprio del tutto insensibile al richiamo di questo particolare tipo di offerta. Ma che ci sia un flusso direzionato in tal senso va da sé, visto che nella cortese e ordinata Austria il meretricio è legalizzato. Le attività quindi si concentrano da un punto di vista logistico nei paesi direttamente a ridosso del confine, proprio per agevolare quei visitatori che si muovono in special modo dalla nostra regione. Villaco e Klaghenfurt sono barricate nella prima linea di questa trincea dei casini, e proprio per fare un po’ chiarezza abbiamo pensato bene di offrire una panoramica il più possibile esaustiva sulla presenza di questi locali nella fascia confinaria, così saprete come meglio fare per evitarli, naturalmente. Non vorremmo mai che un giorno ci sbattiate per sbaglio il muso dell’auto contro e che qualcuno di vostra conoscenza possa vedervi, per poi magari produrre maldicenze sul vostro conto. Per questo è meglio essere informati. Fra le offerte più curiose segnaliamo la buona usanza degli sconti per comitive, che in tempi di crisi come questi non è cosa da poco, su alcuni siti inoltre si possono trovare anche i moduli per l’invio del curriculum vitae.
Qui di seguito quindi, per i nostri attenti lettori, un piccolo compendio dei localini con servizio particolare che si possono incrociare poco dopo il valico di Tarvisio, alla fine riportiamo anche il link ad un simpatico sito in cui la materia viene approfondita nei minimi dettagli, con un’ analisi estesa a tutto il territorio d’oltralpe.

a VILLACH (Villaco)

ANDIAMO
Tecnologiepark Str. 5
Sauna, massaggi, piscine, ristorante e soprattutto 65 ragazze a disposizione.
Ingresso giornaliero 85 euro che comprende accesso alla SPA ed include anche la colazione servita rigorosamente dalle 12 alle 15 e la cena servita dalle 18 alle 23. Tipico orario austriaco.
I servizi speciali si pagano a parte a seguito di contrattazione diretta con le professioniste presenti in sala.
Per i gruppi numerosi è previsto lo Sconto Comitiva (minimo 8 persone) . Maggiori info e foto dei servizi offerti su www.andiamo.at

LACOCOTTE
Trattengasse 24.
Info e dettagli su www.lacocotte.at

LAUFHAUS EL DORADO
Millstatter str. 1
(di questo non abbiamo trovato il sito web)

a KLAGENFURT:

BABYLON
Situato all’ interno dell’antico Castello Freyenthurn è aperto da martedì a sabato dalle 16 alle 3 della notte.
Gli interni raffinati in stile barocco sono visionabili sul sito www.babylon1.com

TABARIS HINTEREGGER
Villacher Str. 143
Molto ben strutturato il sito web del Tabaris (www.tabaris.at) dove oltre ad un’accurata selezione di immagini si trova anche la scheda per inviare il proprio curriculum vitae e chiedere un colloquio di lavoro (bewenburg – con interfaccia multilingue)

a FELDKIRCHEN ( qualche km dopo il lago di Ossiach):

BAGNI ROMANI
New Entry!
Ogni giorno aperto dalle 17 alle 3
Il nuovissimo BagniRomani offre molteplici servizi con un biglietto d’ingresso comprensivo di consumazioni a 50 euro
L’ intrattenimento con le professioniste è quotato 50 euro per mezz’ora.
Maggiori info su www.bagni-romani.com

Per ulteriori approfondimenti
e per le mappe stradali dettagliate
vi segnaliamo questo sito, il cui nome
la dice tutta sui contenuti:
www.casedipiacere.it

( articolo di Tom Bhyn )

About these ads

I commenti sono chiusi.