Buone nuove: dopo il fallimento della Triestina e le baruffe con il coach dell’Acegas l’assessore allo sport andrà in Regione.

Come riportato oggi dal Piccolo l’uomo di punta dei dipietristi alle prossime elezioni regionali sarà l’attuale assessore allo sport del Comune Emiliano EDERA, che in caso di elezione sarà costretto a lasciare il suo incarico all’interno della giunta comunale. La cosa farebbe di certo felici molti tifosi della Triestina che non hanno particolarmente apprezzato la gestione della crisi societaria da parte del Comune. A tal riguardo basta buttar l’occhio sulla pagina facebook del Sindaco per cogliere che gli umori della piazza sono abbastanza sull’incazzoso e dovrebbero suonare come un campanello d’allarme per lo stesso Primo cittadino. Ora nessuno è così sprovveduto da sostenere che il Comune avrebbe dovuto mettere denari, ma di certo la delega conferita dal Sindaco ad Edera sulla questione Triestina, e certe uscite dell’assessore non proprio felicissime, non hanno dato l’impressione che sia stato fatto tutto il possibile per almeno limitare i danni. Ma un’altra persona che probabilmente vedrà positivamente la partenza dell’assessore è Eugenio Dalmasson, l’allenatore (vincente) dell’Acegas, con il quale proprio Edera aveva avuto un potente scazzo riportato anche dal Piccolo (LINK). Insomma un certo consenso acquisito in questo mandato sembra esserci, ma i mesi che ci separano dall’appuntamento elettorale lasciano spazio ad altri obiettivi da raggiungere. Pallamano, atletica e pallavolo sono avvisati.

 

leggi i nostri articoli sul caso Triestina : per leggerli tutti, seleziona “TRIESTINA CALCIO” dal menu Rubriche che trovi nella colonna a destra.

Oppure seleziona il TAG “triestina” qui sotto alla fine dell’articolo (ETICHETTE)

PS: VOTA IL SONDAGGIO SUL DISASTRO DELLA TRIESTINA, VAI ALLA PAGINA SONDAGGI CLICCA QUI.

articolo di Marco VISITA redaz bollettino ts

About these ads

I commenti sono chiusi.